L’assemblea dei soci di Interporto Sud Europa spa, in seguito all’intervenuta cessazione del mandato del precedente Consiglio di Amministrazione, ha deliberato la nomina dei nuovi membri del Consiglio di Amministrazione nelle persone del prof. Giovanni Fiori, del dott. Luca Annibaletti e del dott. Giancarlo Cangiano.

L’assemblea, inoltre, ha nominato il prof. Fiori presidente.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione vede la presenza di due nuovi membri, il prof. Fiori e il dott. Annibaletti, che vantano importanti esperienze di lungo corso nel mondo accademico e aziendale. In particolare, iI prof. Fiori è ordinario di Economia Aziendale e docente di Corporate Governance all’Università Luiss “Guido Carli” di Roma, mentre il dott. Annibaletti è esperto sia di logistica integrata che di situazioni di turnaround.

“Con il nuovo cda, composto da figure di garanzia e di altissimo profilo, inizia la nuova stagione di Interporto Sud Europa. Siamo certi che questa importante svolta determinerà un netto miglioramento nei rapporti con la Pubblica Amministrazione, il sistema bancario e finanziario, italiano e internazionale. Adesso l’azienda può davvero scrivere una nuova pagina fatta di ribalta internazionale ma con lo sguardo sempre attento alle vicende e allo sviluppo del territorio”, si legge in una nota diffusa al termine dell’assemblea.