Sono stati completati nelle ultime ore i tre interventi raccordati (7-3-D) all’interno dell’Interporto Sud Europa. Tre lotti direttamente collegati allo scalo e all’area intermodale, che ampliano il bacino dell’offerta in favore degli operatori della logistica.

“Si tratta di strutture all’avanguardia- fa sapere il presidente ISE, Salvatore Antonio De Biasio- con binari che arrivano fin dentro i capannoni e che sono in grado di rispondere al meglio alle esigenze degli operatori che intendono investire nella struttura casertana”.
Oltre 70 i dipendenti impiegati nella realizzazione delle opere per oltre otto mesi di lavoro. “Con oggi- fa sapere il presidente, Salvatore Antonio De Biasio- si completa un’altra importante area di espansione delle strutture dell’Interporto casertano in attesa- dice- che siano completate le procedure per le gare di appalto che porteranno alla realizzazione dello svincolo diretto dalla A30 e del raddoppio del binario di presa e consegna interno all’Interporto”.
Tempi previsti: settembre 2016.
“Sono ormai oltre venti anni che ISE garantisce lavoro e occupazione a questo territorio- conclude De Biasio- e siamo fiduciosi che chi rappresenta le istituzioni e gli enti locali sappia cogliere le opportunità che derivano dal completamento della più grande opera infrastrutturale del Mezzogiorno. Ad oggi oltre 3.500 lavoratori sono impiegati nell’area e almeno il doppio potranno essere occupati con il completamento delle opere”